Zakyntos è un programma per la gestione della fatturazione per la piccola impresa artigiana sviìluppato partendo da alcuni punti fermi:semplicità d'utilizzo, interfaccia intuitiva, funzionalità realmente utili. Il risultato è stato un programma in grado di gestire: ordini, DDT, fatture, fatture fornitori, scadenziario, movimenti in entrata e uscita, gestione anagrafiche clienti e fornitori, magazzino.Tutte operazioni utilizzabili con pochi e semplici passaggi, senza funzionalità superflue.

Il programma è web application questo permette di esser utilizzato su una singola postazione(standalone) come un normale programma oppure condividerlo nella rete locale ed esternamente(server).

Zakyntos, sviluppato con linguaggi PHP e HTML e base dati MYSQL, è ed pubblicato sotto licenza GPL3. Il programma sta per esser completato nella prima verisone stabile grazie a vari contributi ricevuti e a breve verrà pubblicata su sourceforge.

Lo sviluppo non prevede l'introduzione di nuove funzionalità per mantenere la semplicità d'uso. Se qualcuno è interessato a partecipare allo sviluppo è sufficiente contattarti.

Il programma sarà scaricabile gratuitamente e al suo interno troverete i passaggi per poterlo installare.

 

Solution pc eventualmente può fornire supporto  al primo utilizzo/installazione acquistando i seguenti pacchetti:

NORMAL: supporto via mail/telefonico per l'installazione e il primo utilizzo(30 giorni dall'installazione). Costo 25€ iva compresa

NO PROBLEM: installazione in loco o in remoto da parte di un tecnico, configurazione dei dati della ditta e supporto per 1 anno(telefonico/mail/remoto).Costo 50€ iva compresa.

 

Sono possibili modifiche personalizzate al programma secondo le proprie esigenze, il cui costo è preventivabile in base alla difficoltà/tempo impiegato a svilupparle.

Ad oggi utilizzano con profitto Zakyntos le seguenti ditte:

  • Lamfer
  • M.G. Di Gilli
  • Solution Pc
  • Dell'erba impianti
  • Ingrosso Mediterranea
  • Cube
  • Panetteria Ravera